Condizioni di Vendita

 

ORDINI

Tutte le mie creazioni sono pezzi unici, realizzati in modo sartoriale.

Se desideri un accessorio su misura, saró felice di cercare di realizzarlo assieme a te, valutando le tue esigenze e scegliendo i materiali piú adatti al modello richiesto.

Il lavoro artigianale e su misura richiede tempo e pazienza. Passerá qualche settimana dalla tua richiesta ma sono sicura che l’attesa ne sará valsa la pena!

Una volta che ci siamo accordate sul disegno ed i materiali, ti chiederò di versare un anticipo pari al 50% della somma concordata. Il saldo avverrà a lavoro terminato, prima della spedizione.
Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarmi.

 

Prodotti

I prodotti offerti in vendita sul sito mimicondal.com sono unicamente quelli disponibili al momento dell’inoltro dell’ordine.

Le immagini che accompagnano la scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo ed i colori possono risultare diversi a seconda del monitor o dispositivo da cui stai navigando.

SPEDIZIONI

Per via delle particolari circostanze di questo periodo, in questo momento di emergenza sanitaria, ti informo che il servizio di spedizione e consegna potrebbe subire dei ritardi.

Le spedizioni  vengono effettuate tramite corriere nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Non si effettuano consegne nei giorni festivi italiani.

Dopo la ricezione di ogni ordine effettuato dalla pagina web mimicondal.com, impiego 3-4 giorni lavorativi per preparare il pacchetto e prenotare il ritiro del corriere.

Se mi hai contattato per un modello personalizzato, come gía ti avró anticipato, i tempi di elaborazione dell’ordine saranno piú lunghi perché dovró creare un pezzo su misura per te e ricercare i materiali desiderati. Passerá qualche settimana dalla tua richiesta ma sono sicura che l’attesa ne sará valsa la pena!

Le spedizioni sono tracciate e potrai controllare dove si trova il tuo pacchetto: una volta spedito, riceverai un e-mail con il numero identificativo della spedizione e il link della pagina del corriere dove consultarne tutti i dettagli. 
Le spedizioni nazionali avvengono entro il termine indicativo di 4 giorni lavorativi, per Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole le consegne potrebbero richiedere 1-2 giorni aggiuntivi.

Le spedizioni per l’Europa, possono richiedere 7 giorni lavorativi.

In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio.

Al momento della consegna dei prodotti,  eventuali danni all’imballo e/o al suo contenuto devono essere immediatamente a me segnalati attraverso uno dei canali di contatto a disposizione.

Spese di spedizione

I costi di spedizione sono indicate separatamente in fase di conferma d’ordine e verranno automaticamente sommati al costo totale dell’acquisto.

Tutti gli ordini provenienti dall’Italia prevedono una tariffa forfettaria di euro 8 €,
15€ per gli ordini provenienti dai paesi appartenenti all’Unione Europea.
Per richieste da paesi non appartenenti all’Unione Europea, le spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Ti invito pertanto a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

RITIRO IN SEDE

Se sei a Milano, solo previo appuntamento, puoi passare direttamente a ritirare il tuo acquisto presso la sede legale. Contattami per maggiori informazioni. 

PAGAMENTI

Quando effetui l’acquisto di prodotti dalla pagina web mimicondal.com, puoi scegliere le seguenti modalitá di pagamento:

PayPal

Pagherai direttamente tramite il tuo conto Paypal: inserisci i tuoi dati di accesso ed il pagamento viene effettuato direttamente scalando i soldi dal tuo conto Paypal o dalla carta o conto associati ad esso.

Carta di Credito

Il pagamento avverrá tramite un sever sicuro, Stripe (www.stripe.com), che permette transazioni criptate e protette. I dati della carta di credito vengono scambiati direttamente tra il tuo browser e la piattaforma Stripe e in nessun caso sono da me visibili.

Non serve nessun account, é un procedimento semplice e veloce.

DIRITTO DI RECESSO

Dopo aver ricevuto il tuo ordine hai a disposizione  3 giorni per segnalarmi qualsiasi errore o problema con i prodotti ricevuti, scrivendomi all’indirizzo mail mimicondal@gmail.com

In conformità con quanto previsto dal Decreto legislativo n. 206/05, se hai cambiato idea rispetto al tuo acquisto, puoi effettuare un reso restituendo gli articoli entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Entro il termine sopra indicato, dovrai dare notizia della tua intenzione scrivendomi all’indirizzo  e-mail  mimicondal@gmail.com

Le spese di spedizione del reso saranno a carico tuo e il rimborso sarà effettuato solamente una volta che avrò ricevuto il reso in perfette condizioni: la merce va restituita integra, non indossata o utilizzata, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta.

La restituzione dei prodotti è sotto la tua responsabilità e dovrà avvenire tramite corriere con possibilità di rintracciare la spedizione.

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dal momento in cui riceveró il pacco.